Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento (informativa). Proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. OK
NUMERO VERDE
800.065.510
I.F.R.C.
Member
Oggi: 30-11-2020

Emergenze

 
 

Le attività dell'obiettivo

  • Coordinare attraverso le strutture che la compongono tutti gli interventi di emergenza rivolti alla popolazione secondo le linee di intervento contenute nel piano locale di protezione civile.
  • Garantire il funzionamento e la piena operatività dei mezzi e dei materiali deputati all'espletamento delle sue funzioni, in collaborazione con il personale tecnico del Comitato Locale di Lodi.
  • Coordinare la formazione del personale volontario e dipendente in materia di emergenza e protezione civile in ottemperanza alle linee guida che provengono dai vertici provinciali, regionali e nazionali.
  • Proporre al consiglio direttivo del comitato locale le linee di sviluppo della struttura in sintonia con le indicazioni dei vertici provinciali, regionali e nazionali, l'acquisto di nuovi materiali, la sostituzione o la riparazione di quelli usurati.
  • Mantenere i rapporti con la struttura operativa di protezione civile provinciale e regionale, contribuendo alla loro operatività e partecipando alla attività addestrative programmate.

 

Webmaster Edoardo Vignati